MERCATINO – Comunicazioni emergenza COVID19

Situazione attuale

In attesa di indicazioni precise da parte delle AUTORITÀ GOVERNATIVE, la Nostra Proloco si impegna a tenervi aggiornati sull’evolversi della situazione relativa al Mercatino dell’Antiquariato, sicuri di rivederci presto.

La Proloco assicura a TUTTI GLI ESPOSITORI:

  • avviso tempestivo della ripresa delle attività.

Vi consigliamo di controllare periodicamente questa pagina per rimanere aggiornati.

AVVISO

Sappiamo che è tanta la voglia di ritornare alla normalità che conosciamo…

Pro loco Città di Piazzola sul Brenta vi è vicina e continua a lavorare e studiare soluzioni concrete per riprendere in sicurezza gli eventi in cui è coinvolta.

In particolare il Mercatino dell’Antiquariato, la pietra miliare di Piazzola che ci distingue e ci fa conoscere in tutto il mondo, per il momento rimane ancora SOSPESO in attesa di autorizzazioni specifiche da parte della Regione.

Questa scelta è maturata tenendo conto del numero elevato di espositori (mediamente 800, provenienti da varie regioni) e dall’afflusso intenso di utenti che normalmente raggiungono l’evento (mediamente 10.000 persone ogni ultima domenica del mese).

Il nostro mercatino è considerato UN GRANDE EVENTO e in questo particolare momento solo i mercatini con massimo 1000 persone (in totale tra espositori e visitatori) possono essere svolti.

Nel frattempo stiamo operando per costruire una pagina nel nostro sito Web denominata UNA FINESTRA SUL NOSTRO MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO , nella quale saranno visibili gli espositori che solitamente sono presenti al classico mercatino in piazza, sotto i portici, in Sala Filatura, per le vie del centro di Piazzola. Presto visibile a tutti.

Certi che comprenderete la necessità di agire in sicurezza, senza abbassare la guardia, vi invitiamo a seguirci nella speranza di poterci rivedere al più presto.

21 Maggio 2020

PER TUTTI GLI ESPOSITORI:

per informazioni telefoniche chiamare lo 049 9601019 dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:00. Grazie!