Due Ruote nella Storia ~ 22ª edizione
Due Ruote nella Storia 2027:
torna a Piazzola sul Brenta la mostra-scambio dedicata ai motori d’epoca
Gli appassionati di moto, cicli, auto storiche e collezionismo motoristico possono già segnare le date in calendario: sabato 20 e domenica 21 febbraio 2027 torna a Piazzola sul Brenta la 22ª edizione di “Due Ruote nella Storia”, la storica mostra-scambio dedicata al mondo dei veicoli d’epoca e dei ricambi.
L’evento si svolgerà presso l’Ex Jutificio – Sala Filatura di Piazzola sul Brenta, a pochi passi da Villa Contarini Fondazione G.E. Ghirardi, in una grande area espositiva coperta che rappresenta da anni un importante punto di incontro per collezionisti, restauratori, espositori e semplici appassionati provenienti da tutto il territorio.
Durante le due giornate sarà possibile trovare moto d’epoca, biciclette storiche, auto classiche, ricambi, accessori, memorabilia e tanti oggetti legati alla storia dei motori e del collezionismo vintage.
L’evento rappresenta anche un’importante occasione per gli espositori del settore che desiderano far conoscere la propria attività, incontrare nuovi clienti e condividere la passione per i motori storici in un contesto molto frequentato e apprezzato dagli appassionati.
🕘 Orario di apertura al pubblico: dalle 8:30 alle 17:30
📍 Location: Ex Jutificio Sala Filatura – Piazzola sul Brenta (PD)
Gli organizzatori invitano fin da ora gli espositori interessati a prenotare il proprio spazio espositivo.
Per informazioni e prenotazioni:
📞 Gianvito o Virginia – Cell. 392 6738 877
📧 2ruotenellastoria@gmail.com
La manifestazione è promossa con il patrocinio della Città di Piazzola sul Brenta e con la collaborazione della Fondazione G.E. Ghirardi E.T.S. e della Pro Loco Piazzola A.P.S.
Continuate a seguire il sito della Pro Loco Piazzola A.P.S. e i nostri canali ufficiali: nelle prossime settimane pubblicheremo aggiornamenti, novità, approfondimenti e tutte le informazioni utili sull’evoluzione dell’evento e sugli espositori presenti.



