Comune di Piazzola sul Brenta e Proloco

il prossimo Mercatino delle Cose d’Altri Tempi sarà:

DOMENICA 26 MARZO 2023

L’evento è realizzato nel rispetto degli ultimi DPCM in merito al contenimento di Covid 19.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Donna Musica e Dolci 2017

sabato 18 Novembre 2017 ore 17:00 - 19:00

Libero

Donna, Musica e … Dolci

Sabato 18 novembre, con inizio alle ore 17.00, presso la biblioteca – centro culturale “A. Mantegna”, si terrà un incontro pubblico con Ada Murolo.

Nata a Palizzi (Reggio Calabria) nel 1949, ha vissuto a lungo a Trieste. Laureata in Lettere classiche, ha insegnato Letteratura italiana e latina in varie città italiane e in Croazia.

Nel 2008 ha pubblicato un libro di racconti, “La città straniera” (Ed. Città del Sole) e nel 2013 il suo primo romanzo “Il mare di Palizzi” (Ed. Frassinelli), con cui ha vinto il premio Rhegium Julii – Selezione Opera Prima; il suo ultimo lavoro è “Si può tornare indietro” (Astoria, 2016).

L’ingresso all’incontro, inserito nella rassegna “Donna, Musica e… Dolci” del Piazzola Book Festival, è libero.

Immagine locandina

Dettagli

Data:
sabato 18 Novembre 2017
Ora:
17:00 - 19:00
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:

Organizzatore

Città di Piazzola sul Brenta
Telefono:
0499697911
Email:
protocollo@comune.piazzola.pd.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Biblioteca – Centro Culturale Andrea Mantegna
Piazza IV Novembre
Piazzola sul Brenta, 35016 Italia
+ Google Maps
Telefono:
049 9696064