Fiera di San Martino

Da Sabato 2 a Lunedì 11 Novembre 2019

Informazioni generali

Gli espositori intenzionati ad ottenere uno spazio all’interno della Sala Ex Filatura, dove si svolge la “Mostra dell’Artigianato e delle Attività Produttive” in occasione della tradizionale Fiera di San Martino, devono indirizzare la propria domanda alla Pro Loco con e-mail a info@propiazzola.it .

L’Ufficio Commercio cura la parte di background amministrativo;

La domanda di partecipazione e tutte le richieste di carattere operativo / logistico vanno rivolte direttamente alla Pro Loco.

Possono partecipare a tale mostra le imprese artigiane e commerciali nonché i produttori agricoli.

NOTA. Ambulanti ed operatori dello spettacolo viaggiante devono invece inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso lo sportello SUAP.

Tempi: Per l’edizione 2019 entro il 30 settembre 2019.

Costi: Vedi Allegato B

A chi rivolgersi: Commercio – Manifestazioni

Telefono: 0499697945

E-mail: michele.lago@comune.piazzola.pd.it

    –

Orari di apertura: 

  • Lunedì – Mercoledì: 8.30 – 12.30 + 15.30 – 18.00
  • Martedì – Giovedì – Venerdì: 8.30 – 13.00
  • Martedì – Giovedì: su appuntamento
Approfondimenti

Normativa:

La partecipazione in qualità di espositore all’interno della Sala ex Filatura è regolamentata dall’apposito disciplinare (allegato A) approvato con D.G.C. n. 91 del 25/07/2018.

Documentazione da presentare

Ulteriori informazioni:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria:

Commercio – Manifestazioni (Responsabile: Simonato Girolamo)

Responsabile del procedimento:

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell’interessato

Rilevanza SUAP: 

No

Nostro riferimento Pro loco per la Fiera di San Martino: Luciano Marcon 348 92.69.830