ToonTown è un progetto creato per far conoscere a grandi e piccini il "mondo dei cartoon" e non solo: le fiere comics non sono solo passatempi, possono aiutare molte persone ad esprimere se stesse con l'arte del cosplay.
Torna il Carnevale dei bambini a Piazzola sul Brenta. Grande festa in Piazza con pagliacci, trucca bimbi, spara bolle, magia e giochi d'altri tempi.
Comitato Festeggiamenti Presina presenta:
RIO CARNEVAL DU PRESINA
IN NOTTURNA
Tradizionale mercatino dell'antiquariato.
Appuntamento domenicale davvero speciale che attende tutti i turisti, oltre che le persone del luogo, a Piazzola sul Brenta. Si tratta del Mercatino dell’Antiquariato, uno dei più spettacolari di tutta Europa. Di grande effetto anche la presentazione scenografica, tanti i colori ma anche i sapori della genuinità e dei preziosi. Ogni ultima domenica del mese, nella piazza della villa, nelle vie circostanti e all’interno dell’ex Jutificio Camerini, vi attendono centinaia di bancarelle con tanti oggetti davvero molto interessanti e pezzi unici da collezione.