La Fiera di San Martino è una manifestazione composita, che vede la partecipazione di ambulanti, giostrai ed espositori, ai quali vengono destinate specifiche aree del territorio cittadino.

Ambulanti ed operatori dello spettacolo viaggiante devono presentare la propria domanda mediante lo sportello SUAP mentre gli espositori intenzionati ad ottenere uno spazio all’interno della Sala Ex Filatura, dove si svolge la “Mostra dell’Artigianato e delle Attività Produttive”, hanno come riferimento la locale Pro Loco.
Con apposito provvedimento la Giunta Comunale ha approvato il disciplinare, il modulo per la domanda e i canoni di partecipazione alla Mostra.
Possono partecipare a tale mostra le imprese artigiane e commerciali e i produttori agricoli.

La domanda di partecipazione, redatta in conformità all’apposito modulo, dovrà pervenire al COMUNE entro e non oltre il 14 ottobre 2016.

N.B. Tutte le istanze, dirette al SUAP, che perveranno all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) anzichè attraverso il portale “impresainungiorno” verranno rigettate e dichiarate irricevibili come confermato dal Ministero dello Sviluppo Economico con nota del 24.12.2013 n. 212434 eccezion fatta per i procedimenti SUAP non previsti nel portale telematico le cui domande dovranno, quindi, essere inviate alla PEC del SUAP all’indirizzo suap.piazzola.pd@legalmailpa.it e la relativa documentazione (modelli istanze, elenco elaborati…) è consultabile all’interno della sezione “procedimenti SUAP non presenti nel portale impresainungiorno – cosa fare“.