Informazioni generali

Gli espositori intenzionati ad ottenere uno spazio all’interno della Sala Ex Filatura, dove si svolge la “Mostra dell’Artigianato e delle Attività Produttive” in occasione della tradizionale Fiera di San Martino, devono indirizzare la propria domanda alla Pro Loco, domiciliata per lo specifico iter presso la Sede Comunale. L’Ufficio Commercio cura la parte di background amministrativo; pertanto, ad esclusione della domanda di partecipazionetutte le richieste di carattere operativo / logistico vanno rivolte direttamente alla Pro Loco.

Possono partecipare a tale mostra le imprese artigiane e commerciali nonché i produttori agricoli; con provvedimento n. 91 del 25/07/2018 la Giunta Comunale ha approvato il disciplinare, il modulo per la domanda e i canoni di partecipazione alla Mostra.

NOTA. Ambulanti ed operatori dello spettacolo viaggiante devono invece inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso lo sportello SUAP.

Tempi: Per l’edizione 2018 entro il 30 settembre 2018.

Costi: Vedi Allegato B

A chi rivolgersi: Commercio – Manifestazioni

Telefono: 0499697945

E-mail: michele.lago@comune.piazzola.pd.it

    –

Orari di apertura: 

  • Lunedì – Mercoledì: 8.30 – 12.30 + 15.30 – 18.00
  • Martedì – Giovedì – Venerdì: 8.30 – 13.00
  • Martedì – Giovedì: su appuntamento
Approfondimenti

Normativa:

La partecipazione in qualità di espositore all’interno della Sala ex Filatura è regolamentata dall’apposito disciplinare (allegato A) approvato con D.G.C. n. 91 del 25/07/2018.

Documentazione da presentare

Ulteriori informazioni:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria:

Commercio – Manifestazioni (Responsabile: Simonato Girolamo)

Responsabile del procedimento:

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell’interessato

Rilevanza SUAP: 

No

Nostro riferimento Pro loco per la Fiera di San Martino: Luciano Marcon 348 92.69.830